rotate-mobile
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

Paurosa, ma curiosa, Petra ha bisogno di una persona che la capisca

Inoltre, la persona che deciderà di adottarla deve avere la volontà di lavorare con lei per conquistare la sua fiducia, con un approccio basato sulla pazienza, tutti i dettagli

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Petra 🐶

Anni: nato nel 2015
Genere: taglia grande, vaccinata, con microchip e sterilizzata.
Sesso: femmina
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lei: "Paurosa, ma curiosa. Non si fa molto coccolare, ma si avvicina e nonostante la sua paura, non reagisce in modo aggressivo (parliamo per esperienza). Ha bisogno di una persona che la capisca e abbia la volontà di lavorare con lei per conquistare la sua fiducia, con un approccio basato sulla pazienza". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

Nata nel 2015, taglia grande, vaccinata, con microchip e sterilizzata.

Paurosa, ma curiosa. Non si fa molto coccolare, ma si avvicina e nonostante la sua paura, non reagisce in modo aggressivo (parliamo per esperienza). Ha bisogno di una persona che la capisca e abbia la volontà di lavorare con lei per conquistare la sua fiducia, con un approccio basato sulla pazienza. 🙏

❣️Compatibile con altri cani, ma sempre da verificare.

❣️ Sconsigliamo una famiglia con bambini piccoli che la spaventerebbero ulteriormente.

🏡 Casa con giardino.

Chiamaci al 333 1867076 per avere maggiori informazioni o scrivici in privato!

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa, ma curiosa, Petra ha bisogno di una persona che la capisca

PadovaOggi è in caricamento