rotate-mobile
Animali Piazzola sul Brenta / Via Borghetto I, 11

Dick, esuberante, vivace e super affettuoso cerca casa

"L’impegno dato dall’adozione di un cane come Dick, molto attivo e dalle dimensioni medio/grandi, è compensato dal quantitativo di risate che regalerà con il suo muoversi in maniera buffa e scoordinata"

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Dick 🐶

Anni: nato a febbraio 2021
Genere: meticcio di taglia grande, vaccinato, non ancora sterilizzato
Sesso: maschio
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lui: "È super affettuoso e bisognoso di contatto, quindi è molto probabile che possa diventare un dispenser di amore, coccole e baci all’interno della sua futura casa". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

Nato nel febbraio 2021, è un simpatico meticcio di taglia grande, vaccinato, non ancora sterilizzato.

Essendo abbastanza giovane, ed avendo passato la sua infanzia (ancora in corso) in canile, Dick è abbastanza esuberante e vivace; per questo motivo, serve che la famiglia adottante abbia un po’ di pazienza ed esperienza.

L’impegno dato dall’adozione di un cane come Dick, molto attivo e dalle dimensioni medio/grandi, è compensato dal quantitativo di risate che regalerà con il suo muoversi in maniera buffa e scoordinata. 🤣

Inoltre, è super affettuoso e bisognoso di contatto, quindi è molto probabile che possa diventare un dispenser di amore, coccole e baci all’interno della sua futura casa.

Chiama il 333 1867076 per venirlo a conoscere di persona!

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dick, esuberante, vivace e super affettuoso cerca casa

PadovaOggi è in caricamento