rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Animali Piazzola sul Brenta / Via Borghetto I, 11

Dick, esuberante, vivace e super affettuoso cerca casa

"L’impegno dato dall’adozione di un cane come Dick, molto attivo e dalle dimensioni medio/grandi, è compensato dal quantitativo di risate che regalerà con il suo muoversi in maniera buffa e scoordinata"

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Dick ?

Anni: nato a febbraio 2021
Genere: meticcio di taglia grande, vaccinato, non ancora sterilizzato
Sesso: maschio
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lui: "È super affettuoso e bisognoso di contatto, quindi è molto probabile che possa diventare un dispenser di amore, coccole e baci all’interno della sua futura casa". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

Nato nel febbraio 2021, è un simpatico meticcio di taglia grande, vaccinato, non ancora sterilizzato.

Essendo abbastanza giovane, ed avendo passato la sua infanzia (ancora in corso) in canile, Dick è abbastanza esuberante e vivace; per questo motivo, serve che la famiglia adottante abbia un po’ di pazienza ed esperienza.

L’impegno dato dall’adozione di un cane come Dick, molto attivo e dalle dimensioni medio/grandi, è compensato dal quantitativo di risate che regalerà con il suo muoversi in maniera buffa e scoordinata. 🤣

Inoltre, è super affettuoso e bisognoso di contatto, quindi è molto probabile che possa diventare un dispenser di amore, coccole e baci all’interno della sua futura casa.

Chiama il 333 1867076 per venirlo a conoscere di persona!

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dick, esuberante, vivace e super affettuoso cerca casa

PadovaOggi è in caricamento