rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

"È una cagnolina che ha bisogno di conoscere il vero amore...", Minù cerca casa

"Per lei cerchiamo finalmente la vita in casa e una famiglia che le dia affetto, ma che allo stesso tempo rispetti i suoi spazi. Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine. L'ideale sarebbe vita in casa con possibilità di andare in giardino per i bisogni"

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Minù 🐶

Anni: nata nel 2007
Genere: taglia medio/piccola, vaccinata, con microchip, ma non sterilizzata.
Sesso: femmina
Malattie: data l'età purtroppo è cieca o comunque non vede bene, ma comunque si muove bene nell'ambiente di sua conoscenza.
Su di lei: "Pian piano sta prendendo fiducia nelle persone e si prende volentieri qualche carezza e sta imparando ad andare al guinzaglio! Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine. L'ideale sarebbe vita in casa con possibilità di andare in giardino per i bisogni". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

MINÙ

Meticcia taglia medio/piccola, vaccinata, con microchip, ma non sterilizzata.

Lei è la nostra Minù nata nel 2007 e arrivata al nostro Rifugio nell'ottobre del 2020 assieme ad altri cani.

Ha sempre vissuto fuori, non era mai stata abituata al guinzaglio e al contatto umano; per lei cerchiamo finalmente la vita in casa e una famiglia che le dia affetto, ma che allo stesso tempo rispetti i suoi spazi. Minù non è sterilizzata (evitiamo di addormentare cani anziani se non strettamente necessario) e data l'età purtroppo è cieca o comunque non vede bene, ma comunque si muove bene nell'ambiente di sua conoscenza. Pian piano sta prendendo fiducia nelle persone e si prende volentieri qualche carezza e sta imparando ad andare al guinzaglio! Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine. L'ideale sarebbe vita in casa con possibilità di andare in giardino per i bisogni.

È una cagnolina che ha bisogno di conoscere il vero amore...

Vieni a conoscerla ❤️

Per maggiori info scrivici pure in privato e per prendere appuntamento chiama il numero 333 186 7076.

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È una cagnolina che ha bisogno di conoscere il vero amore...", Minù cerca casa

PadovaOggi è in caricamento