Animali

Gaston, meticcio di American bully cerca casa

L'associazione Rifugio San Francesco non vede l'ora di farvi conoscere tutti i nuovi cani in cerca di famiglia

Foto concessa a PadovaOggi dal Rifugio San Francesco

Estate è periodo di vacanze, di trascorrere del tempo all'aria aperta, di divertimento e allegria in compagnia di tutta la famiglia, compreso Fido.

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Gaston

Anni: nato nel 2017
Genere: meticcio di American bully
Sesso: maschio
Malattie: non presenti
Su di lui: è molto dolce e affettuoso, vivace e sempre pronto a ricevere coccole, ma allo stesso tempo è dominante e un po' irruento. Conosce i comandi base e ha una buona condotta al guinzaglio.
Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18.000 mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaston, meticcio di American bully cerca casa

PadovaOggi è in caricamento