rotate-mobile
Animali Piazzola sul Brenta / Via Borghetto I, 11

Gollum cerca casa, un tesoro con gli umani è pronto a regalare affetto

"Gollum soffre di dermatite da ipersensibilità allergica, ed edenite sebacea. E sono questi due disturbi a rendere il suo corpicino un po’ spelacchiato e dal colore così strano. Ma vogliamo tranquillizzarvi: non è assolutamente contagioso nè per gli umani nè per gli altri cani. L’unica cosa che questo cagnolino può trasmettere è tanto, tanto affetto"

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Gollum ?

Anni: nato nel 2010
Genere: taglia piccola, vaccinato, con microchip e sterilizzato.
Sesso: maschio
Malattie: Gollum soffre di dermatite da ipersensibilità allergica, ed edenite sebacea. E sono questi due disturbi a rendere il suo corpicino un po’ spelacchiato e dal colore così strano. Ma vogliamo tranquillizzarvi: non è assolutamente contagioso nè per gli umani nè per gli altri cani.
Su di lui: "A contatto con gli altri cani dobbiamo ancora capire come reagisca e si comporti perchè arrivato da poco nel nostro rifugio, ma sappiamo per certo non sopporta i felini". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

GOLLUM 🐶

nato nel 2010, taglia piccola, vaccinato, con microchip e sterilizzato.

Gollum è un cagnetto di 11 anni un po’ particolare: è un po’ come i dolci che a prima vista non sono proprio bellissimi esteticamente, ma poi si rivelano essere buonissimi; sono quelli che, alla fine della storia, colpiscono più di tutti.

Gollum soffre di dermatite da ipersensibilità allergica, ed edenite sebacea. E sono questi due disturbi a rendere il suo corpicino un po’ spelacchiato e dal colore così strano.

Ma vogliamo tranquillizzarvi: non è assolutamente contagioso nè per gli umani nè per gli altri cani. L’unica cosa che questo cagnolino può trasmettere è tanto, tanto affetto.

A contatto con gli altri cani, dobbiamo ancora capire come reagisca e si comporti perchè arrivato da poco nel nostro rifugio, ma sappiamo per certo non sopporta i felini ? e viceversa con gli umani è un tesoro.🥰

Chiamaci al 333 1867076 per avere maggiori informazioni o scrivici in privato!

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gollum cerca casa, un tesoro con gli umani è pronto a regalare affetto

PadovaOggi è in caricamento