rotate-mobile
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

L'appello per adottarlo: «È arrivato il freddo intenso in canile e Adam ci preoccupa molto»

"Adam è un nonnino arrivato qualche mese fa in rifugio. Crediamo che abbia qualche anno in più di quelli scritti nel libretto sanitario. Infatti, presenta già un po' di demenza senile, ma il suo sorriso sdentato conferma la sua dolcezza infinita". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Adam 🐶🐕🐾

Anni: nato nel 2013
Genere: vaccinato, con microchip, ma non sterilizzato.
Sesso: maschio
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lui: "Adam è un nonnino arrivato qualche mese fa in rifugio. Crediamo che abbia qualche anno in più di quelli scritti nel libretto sanitario. Infatti, presenta già un po' di demenza senile, ma il suo sorriso sdentato conferma la sua dolcezza infinita". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

ADAM cerca casa urgentemente!

Meticcio nato nel 2013 (ma probabilmente prima), vaccinato, con microchip ma non sterilizzato.

È arrivato il freddo intenso in canile e Adam ci preoccupa molto. Cerchiamo di tenerlo il più possibile riparato e al caldo, ma il canile non è come una casa.

Adam è un nonnino arrivato qualche mese fa in rifugio. Crediamo che abbia qualche anno in più di quelli scritti nel libretto sanitario. Infatti, presenta già un po' di demenza senile, ma il suo sorriso sdentato conferma la sua dolcezza infinita.

Se hai la possibilità, portalo a casa con te e dagli il calore di una casa.

Compatibilità con bambini da valutare

Compatibile con altri cani.

Aiutaci a dargli una seconda vita... condividi e vieni a conoscerlo! Per info chiamare 333 1867076.

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello per adottarlo: «È arrivato il freddo intenso in canile e Adam ci preoccupa molto»

PadovaOggi è in caricamento