rotate-mobile
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

Break cerca casa, il proprietario purtroppo è deceduto e per lui è cambiato tutto

"Ha bisogno di una persona a cui affidarsi completamente, dopo un po’ di tempo in canile si è infatti dimostrato un cane sensibile è affettuoso che necessita di compagnia e amore". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Break 🐶🐕🐾

Anni: nato nel 2016
Genere: vaccinato, con microchip, ma non sterilizzato.
Sesso: maschio
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lui: "Ha bisogno di una persona a cui affidarsi completamente, dopo un po’ di tempo in canile si è infatti dimostrato un cane sensibile è affettuoso che necessita di compagnia e amore". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

Break

meticcio, taglia media del 2016 vaccinato, con microchip e non ancora sterilizzato.

Il proprietario purtroppo è deceduto e per Break è cambiato tutto, si è chiuso in se stesso perché privo di certezze.

Ha bisogno di una persona a cui affidarsi completamente, dopo un po’ di tempo in canile si è infatti dimostrato un cane sensibile è affettuoso che necessita di compagnia e amore.

Break è già abituato alla vita in casa ed è meglio che sia l’unico amico a quattro zampe.

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Break cerca casa, il proprietario purtroppo è deceduto e per lui è cambiato tutto

PadovaOggi è in caricamento