rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

Tobia, timido e timoroso, cerca casa: ecco come adottarlo

"Si sta aprendo alla conoscenza, sempre più curioso e spinto dall'esempio dei fratelli, ma ancora spaventato e per questo abbaia più dei fratelli (che sono arrivati al canile con lui). Sicuramente la compagnia di un altro cane in casa lo può aiutare", tutti i dettagli

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Tobia 🐶🐕🐾

Anni: nato nel 2020
Genere: meticcio taglia media, vaccinato, con microchip e sterilizzato.
Sesso: maschio
Malattie: nessuna segnalata.
Su di lui: "Non sa ancora andare al guinzaglio e necessita di diversi incontri conoscitivi prima. Faremo il massimo per aiutarlo a fare passi in avanti. Per lui consigliamo una famiglia anche con un altro cane, ma meglio non con bambini piccoli.". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

TOBIA 🐶

meticcio nato nel 2020 di taglia media, vaccinato, con microchip e sterilizzato.

Tobia, arrivato con i due fratelli, è il più timido e timoroso. Si sta aprendo alla conoscenza, sempre più curioso e spinto dall'esempio dei fratelli, ma ancora spaventato e per questo abbaia più dei fratelli. Sicuramente la compagnia di un altro cane in casa lo può aiutare.

Non sa ancora andare al guinzaglio e necessita di diversi incontri conoscitivi prima. Faremo il massimo per aiutarlo a fare passi in avanti.

👨‍👩‍👧‍👦 Per lui consigliamo una famiglia anche con un altro cane, ma meglio non con bambini piccoli.

🐶💞 Compatibilità con altri cani da verificare caso per caso, ma meglio femmina.

Vieni a conoscerlo, prendi appuntamento chiamando il 333 1867076.

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tobia, timido e timoroso, cerca casa: ecco come adottarlo

PadovaOggi è in caricamento