rotate-mobile
Animali Rubano / Via Borghetto I, 11

Duna, bellissima, vivace ed estremamente buona: cerca qualcuno che le voglia davvero bene

"Duna era una cagnolina tenuta per la caccia. Nel momento per lei peggiore, in cui ha perso l'udito e si è ammalata di tumore alle mammelle, è stata abbandonata. Appena arrivata è stata quindi subito operata e si è ripresa in poco tempo alla grande", ecco come adottarla

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Duna ???

Anni: nato nel 2015
Genere: setter inglese, vaccinata, con microchip e sterilizzata.
Sesso: femmina
Malattie: non ha udito e ha un tumore alle mammelle (operata e si è ripres).
Su di lei: "Vivace ed estremamente buona, Duna era una cagnolina tenuta per la caccia. Nel momento per lei peggiore, in cui ha perso l'udito e si è ammalata di tumore alle mammelle, è stata abbandonata". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

DUNA?

Setter inglese nata nel 2015, vaccinata, con microchip e sterilizzata.

Vivace ed estremamente buona, Duna era una cagnolina tenuta per la caccia. Nel momento per lei peggiore, in cui ha perso l'udito e si è ammalata di tumore alle mammelle, è stata abbandonata. ?

Appena arrivata è stata quindi subito operata e si è ripresa in poco tempo alla grande. ??

Ora aspetta con grande entusiasmo di essere adottata da una famiglia che le voglia davvero bene. Saprà dare tantissimo affetto!

?‍?‍?‍? Compatibilità con bambini da valutare

? Compatibilità con altri cani da valutare caso per caso.

?? Aiutaci a dargli una seconda vita... condividi e vieni a conoscerlo! Per info chiamare 333 1867076.

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18mila mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Foto articolo da post Facebook gentilmente concessa dal Rifugio San Francesco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duna, bellissima, vivace ed estremamente buona: cerca qualcuno che le voglia davvero bene

PadovaOggi è in caricamento