rotate-mobile
Animali Piazzola sul Brenta / Via Borghetto I, 11

Claus, Labrador retriever molto attivo che ama il contatto con le persone cerca casa

Nato nel 2020 è arrivato al Rifugio San Francesco a giugno 2021 perché chi lo aveva in precedenza non poteva prendersene cura. Gli è stato diagnosticato un grado di displasia moderata alle zampe posteriori, ma non necessita di un’operazione e sta cercando la giusta famiglia

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco alcuni amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

Claus

Anni: nato a dicembre 2020
Genere: Labrador retriever, vaccinato, con microchip, ma non sterilizzato
Sesso: maschio
Malattie: "gli è stato diagnosticato un grado di displasia moderata alle zampe posteriori.Dopo svariati consulti veterinari, con grande gioia e sollievo vi  possiamo dire che al momento Claus non necessita un’operazione e stiamo cercando la giusta famiglia".
Su di lui: "È un cane molto attivo, adora il contatto con le persone, fare passeggiate ed è già abituato alla macchina". Attenzione alle indicazioni che vengono date sul post Facebook.

CLAUS 🐶 Appello speciale ❣

Labrador retriever nato a dicembre 2020 vaccinato, con microchip, ma non sterilizzato.

E’ arrivato al nostro Rifugio a giugno 2021 perché chi lo aveva in precedenza non poteva prendersene cura. Infatti gli è stato diagnosticato un grado di displasia moderata alle zampe posteriori.

Dopo svariati consulti veterinari, con grande gioia e sollievo vi possiamo dire che al momento Claus non necessita un’operazione e stiamo cercando la giusta famiglia.

È un cane molto attivo, adora il contatto con le persone, fare passeggiate ed è già abituato alla macchina. 😍

Vi riportiamo alcune accortezze che si dovranno adottare con lui, le informazioni dettagliate verranno fornite in canile:
🏡 vita in casa, ma anche con disponibilità di giardino in modo che possa stare anche su terreno morbido;
💊 integratori per mantenere sane le articolazioni;
🏊‍♂️ sì alle passeggiate e consigliata attività in acqua;
🐶 compatibile con altri cani, ma consigliamo che sia l'unico dato che è molto esuberante e necessita di attenzioni;
👶 compatibilità con bambini da verificare.

Il Canile fornirà tutta la documentazione medica agli adottanti e li metterà in contatto con il veterinario che ci ha seguiti. Per ulteriori informazioni chiamare il 333 1867076 e prendere appuntamento per conoscerlo.

Info: Rifugio San Francesco

Tutte le info dal post Facebook 

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18.000 mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claus, Labrador retriever molto attivo che ama il contatto con le persone cerca casa

PadovaOggi è in caricamento