Lunedì, 21 Giugno 2021
Animali

Bolo, Cocù e Peste: i cani in cerca di famiglia a Padova

L'associazione Rifugio di San Francesco non vede l'ora di farvi conoscere i nuovi cani in cerca di casa

Adottare un cane e accoglierlo in famiglia è un enorme gesto di amore e solidarietà verso tutti quei pet meno fortunati, e tanto bisognosi di amore e affetto.

Avere un peloso in casa riempie il cuore e, soprattutto, le giornate che non saranno mai uguali, perché non c'è amico migliore e più fedele di un pet, con cui condividere la quotidianità fatta di amore, coccole e passeggiate all'aria aperta.

Ecco tutti i cani di Rifugio San Francesco in cerca di una nuova famiglia.

Bolo

Bolo è nato nel 2007 ed è arrivato al Canile di Presina nel 2019. Si tratta di un meticcio di taglia media e con pelo corto; questo pet maschio è vaccinato ma non sterilizzato e dotato di microchip.

Cocù

Cocù è nato nel 2015 e arrivato al Canile di Presina nel 2017; è un pet di taglia piccola ma molto vivace ed energico, che non riesce a stare fermo in casa ad annoiarsi. Si consiglia come unico pet in casa e in una famiglia senza bimbi.

Peste

Peste è un meticcio maschio nato nel 2009 di taglia media, non sterilizzato, ma vaccinato e con microchip. Un cane tranquillo e pacato, è completamente autonomo anche se alla vista del guinzaglio si blocca impaurito.

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18.000 mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolo, Cocù e Peste: i cani in cerca di famiglia a Padova

PadovaOggi è in caricamento