menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli animali più social: influencer a 4 zampe

Social e animali, un binomio perfetto che si traduce in tantissimi followers: ecco i pet più seguiti del momento!

Avete mai sentito parlare di influencer a 4 zampe? Sui social sono sempre più numerosi i profili di animali con milioni e milioni di followers. 

Vere e proprie celebrità divenute famose perché al loro fianco hanno vip e influencer, come nel caso di Chiara Ferragni e il suo bulldog francese Matilda; mentre in altri casi, queste particolari star dei social devono il loro successo alle irresistibili foto che i loro padroni, rimasti nell'anonimato, hanno postato sul web.

Detto questo non ci resta che scoprire insieme quali sono gli animali più social assolutamente da seguire!

1 Matilda Ferragni

Matilda Ferragni è la simpatica cagnolina dell’influencer e imprenditrice italiana più seguita del momento, stiamo parlando di Chiara Ferragni.

Il profilo Instagram di Matilda vanta 348mila followers e rientra tra i cani più influenti del momento.

2 Juniper Fox

Juniper Fox è una volpe domestica, che su Instagram ha più di 2 milioni di seguaci. Grazie ai suoi divertenti e dolcissimi video è divenuta una vera e propria icona.

Soprannominata “The Happiest Fox”, perché Jessika, la sua compagna umana, l’ha salvata perché proveniva da un allevamento di volpi da pelliccia.

3 Marutaro

Marutaro è il cane di razza Shiba Inu più seguito del momento. Divenuto famoso perché il suo padrone posta ogni giorno foto e video che ritraggono il suo dolcissimo fido spesso in compagnia di teneri peluche.

4  Nala Cat

Tra i gatti più popolari sui social non può mancare Nala Cat. La caratteristica di questo micio è il suo strabismo, che lo rende tenero e dolcissimo, e i suoi grandi occhioni che ricordano un po’ il gatto del cartone animato Shrek. 

Nala Cat vanta diverse sponsorizzazioni tra cui ricordiamo il brand Friskies.

5 It’s Doug the Pug

Il cane più influente del mondo è It’s Doug the Pug. Simpatico, divertente e irriverente, questo cagnolino è divenuto una vera e propria star; infatti, vanta diverse sponsorizzazioni, un calendario e addirittura un libro.

6 Grumpy Cat

Torniamo tra i felini e non possiamo dimenticare Grumpy Cat, che letteralmente significa “gatta imbronciata” ed è proprio grazie alle sue espressioni che ha ottenuto la “corona di gatto più famoso sui social”, tanto che ha anche una pagina dedicata su Wikipedia. 

7 Marnie the Dog

Piccolo, dolce e tenero, con la caratteristica lingua penzoloni, questo cagnolino è stato salvato dall’abbandono. I suoi nuovi padroni si sono presi cura di lui e hanno aperto il suo profilo Instagram.

8 Waffle the Cat 

Waffle the Cat è un gatto social che su Instagram vanta 930 mila followers. Piccolo, dolce e simpatico è rientrato nella lista Forbes dei 10 top influencer.

Insomma, un gatto assolutamente da seguire anche sul suo canale YouTube.

9 Menswear Dog

Menswear Dog ha un profilo Instagram con 401mila followers e un sito dedicato. Divenuto famoso perché è il cane più fashion e glamour del mondo.

10 Mr Pokee

Concludiamo la nostra rassegna dei più famosi influencer a 4 zampe con Mr Pokee, il riccio più divertente e seguito del web.

Il cucciolo di riccio di origine tedesca è divenuto una vera e propria star, perché sul suo profilo vengono condivise le meravigliose foto delle sue avventure in giro per il mondo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento