rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Animali

Katy e Gigio, i pet che aspettano una nuova famiglia a Padova

Se cerchi un cane da adottare, oggi vogliamo farti conoscere i nuovi pet dell'Associazione Rifugio San Francesco

Estate è periodo di vacanze, di trascorrere del tempo all'aria aperta, di divertimento e allegria in compagnia di tutta la famiglia, compreso Fido.

Se hai intenzione di allargare la tua famiglia facendo spazio a un piccolo pet, perché non adottare uno dei cani del Rifugio San Francesco? Ecco tutti gli amici a 4 zampe in cerca di una nuova casa, piena di amore e affetto; siamo sicuri che te ne innamorerai.

KATY

Anni: 4 anni circa
Sesso: femmina
Genere: Meticcia
Malattie: non presenti
Su di lui: cane di taglia media/piccola, già sterilizzata, con microchip e vaccinata. Buona e coccolona con chi conosce, più spaventata e titubante con gli estranei. Molto attiva e agile, si stressa molto quando è in un ambiente pieno di stimoli.
Info: Rifugio San Francesco

GIGIO

Anni: 11 anni circa
Sesso: maschio
Genere: Meticcio
Malattie: non presenti
Su di lui: cane di taglia piccola, vaccinato e con microchip, non sterilizzato. Gigio è timidino con gli umani, ma si fa rispettare se infastidito da altri cani. È molto dolce quando prende confidenza e ha, quindi, bisogno solo di un po' di tempo e pazienza. Al guinzaglio è un po' titubante; è sconsigliato in caso di bambini.
Info: Rifugio San Francesco

Rifugio San Francesco

A pochi chilometri da Padova sorge il Rifugio San Francesco, una struttura che copre un’ampia area di 18.000 mq e che ha 17 anni di esperienza alle spalle. Come il santo da cui prende il nome, questo rifugio si occupa della cura e del benessere degli animali. I volontari si dedicano all’accoglienza dei pet, coccolandoli e facendoli vivere in box di grandi dimensioni.

Per conoscere tutti i pelosi del Rifugio San Francesco basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web e i profili Facebook e Instagram.

Se volete conoscere gli altri animali ospitati dalla struttura oltre a quelli che vi abbiamo presentato potete visitare i canali social del rifugio e scoprire il pet che potrebbe diventare il vostro miglior amico!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy e Gigio, i pet che aspettano una nuova famiglia a Padova

PadovaOggi è in caricamento