Martedì, 18 Maggio 2021
Animali

Pet da adottare a Padova: ecco i cani che cercano casa

Scopri come aiutare tutti i cani in cerca di una nuova famiglia nella città di Padova

Il 2021 è iniziato da poco, e un modo per far partire questo anno con il piede giusto è compiere un gesto di affetto nei confronti di tutti quei pet meno fortunati.

Febbraio è da sempre il mese dedicato all'amore e se siete alla ricerca di un cane da adottare, con cui condividere parte della vostra vita e della vostra casa, siete nel posto giusto perché qui potrete conoscere tutti quegli animali che, purtroppo, hanno sofferto, sono stati maltrattati o abbandonati e che cercano una nuova famiglia in cui portare gioia e felicità.

SIX

SERGHEI

Rifugio San Francesco

Spazi aperti e tanto verde incontaminato ospitano il Rifugio San Francesco. Con una superficie di 18.000 mq a Piazzola sul Brenta, in via Borghetto, a pochi chilometri da Padova, i pet vivono a contatto con la natura circondati dall’affetto e dalle attenzioni dei volontari che trascorrono le loro giornate a prendersi cura dei loro ospiti.

Ampi box e una vita confortevole è l’obiettivo che l’associazione persegue fin dalla fondazione nel 2003 prendendo spunto dai principi di San Francesco, patrono dell’ecologia.

Scoprire i pelosi presenti nel Rifugio San Francesco è semplice, basta chiamare il numero 3331867076, visitare il sito web, i profili Facebook e Instagram.

Le storie dei quattro zampe che vi abbiamo raccontato sono simili a quelle di molti ospiti presenti all’interno del Rifugio. Per conoscete gli altri pet e farvi conquistare dal loro affetto, vi basta un semplice click e collegarvi ai canali social dell’associazione!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pet da adottare a Padova: ecco i cani che cercano casa

PadovaOggi è in caricamento