Martedì, 18 Maggio 2021
Animali

Regali di Natale: shopping last minute a Padova con Fido

Per chi deve ancora fare i regali di Natale, ecco un minitour di Padova per lo shopping last minute in compagnia del pet

Natale è il periodo più affascinante dell’anno in cui si può dimostrare il proprio affetto ai cari con piccoli pensieri pensati solo per loro. Con il lavoro e gli impegni, non sempre si ha il tempo di dedicarsi ai regali. Se siete tra quelli che si riducono sempre all’ultimo minuto, con un po’ di buona volontà e la compagnia irrinunciabile di Fido, anche quest’anno potrete fare contenti amici e parenti.

Il centro storico di Padova è il luogo ideale in cui dedicarsi ad un pomeriggio di shopping e trovare il regalo in grado di lasciare a bocca aperta chi lo riceve. Tra negozietti e botteghe che realizzano prodotti artigianali, potrete far felice un appassionato di abbigliamento vintage, ma anche chi ama arredare casa con stile e gusto.

Camminando tra i vicoli del centro arriverete a Via Roma e Via Umberto I le due lunghe vie chiuse al traffico, sono il luogo ideale per fare acquisti e passeggiare con il vostro amico peloso.

padova_shopping2-2

Dopo aver pensato ad amici e parenti, manca solo lui, anche per Fido il regalo di Natale non può mancare sotto l’albero e per trovare il dono ideale, non resta che visitare gli store Arcaplanet. Qui il pet si sentirà coccolato e di sicuro riuscirete a fargli il regalo adatto per restituirgli tutto l’affetto che riesce a donarvi!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regali di Natale: shopping last minute a Padova con Fido

PadovaOggi è in caricamento