Montegrotto: 4° anniversario dell'Hotel Mioni Royal Sun

In programma venerdì 24 giugno una serata esclusiva con sfilata di moda e cena di gala per celebrare il riuscito restyling di uno degli hotel più raffinati delle terme Euganee

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

(Montegrotto Terme)  -  Venerdì 24 giugno 2011, in occasione del 4. Anniversario del nuovo HOTEL MIONI ROYAL SUN, si terrà, nel suggestivo giardino esterno dell’albergo, una serata esclusiva di festeggiamenti. L’avveniristico hotel a quattro stelle, uno dei più prestigiosi del bacino termale padovano, celebra a quattro anni di distanza, l’innovativa trasformazione d’immagine che lo ha reso unico nel suo genere per la struttura architettonica dal design funzionale, la ricercatezza del gusto in ogni minimo dettaglio ed il servizio di altissimo livello.

RISTRUTTURAZIONE. Nel 2007, anno della ristrutturazione, l’hotel ha ottenuto il riconoscimento “L’oro di Padova” – Turismo e Innovazione, premio conferitogli da Confesercenti per magnificare l’opera di riprogettazione in chiave moderna della struttura. L’ammodernamento ha consentito di svecchiare l’idea classica di “albergo termale” per lasciare il posto ad una veste giovane e dinamica in continua evoluzione, che contribuisce ad elevare qualitativamente l’offerta ricettiva del Comune di Montegrotto.

ANNIVERSARIO. La serata, a cui sarà possibile partecipare solo su invito, è riservata ad un numero selezionato di invitati e prevede una scenografica cena di gala a bordo piscina, cocktail d’apertura e degustazione dei pregiati vini dell’etichetta veneta Marangon. Al momento del taglio della torta, una sfilata di proposte “total look” di 12 giovani designer provenienti dalle migliori scuole del Veneto, renderà la festa ancor più coinvolgente. Saranno, infatti, gli invitati che attraverso una votazione decreteranno lo stilista vincitore della passerella.

BENEFICENZA. A presenziare l’anniversario vi sarà la rinomata azienda di abbigliamento “PAOLAPRATA” che sfrutta l’occasione per lanciare la nuova campagna a scopo benefico “Save the Life”. I presenti, acquistando una maglietta “Save”, contribuiranno a finanziare l’UILDM – sezione di Padova, l’associazione italiana impegnata nella lotta contro la distrofia muscolare. L’iniziativa continuerà presso i vari punti vendita del marchio, il negozio on-line (www.savethelife.it - www.paolaprata.it) e facebook fino a dicembre 2011.

MUSICA. L’evento proseguirà con la musica anni ’80 dei famosi deejay Nicola Grassetto e Fabio Klein e, a mezzanotte, chi vorrà potrà lasciarsi andare ad un rilassante bagno nella splendida piscina termale, sotto le stelle. L’anno scorso, a conclusione della serata, il lancio delle lanterne volanti lasciò tutti a bocca aperta, tanto da impressionare gli abitanti della zona che inizialmente credettero di aver avvistato decine di ufo. Quali sorprese avrà in serbo l’organizzazione questa volta?

Torna su
PadovaOggi è in caricamento