Addetta/o al centralino e inserimento ordini

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/03/2022
Sede di lavoro: Padova

Adecco Italia Spa – Filiale di Monselice – seleziona per azienda di Solesino una/o impiegata/a per ampliamento organico da inserire nel proprio staff.

La risorsa che ricerchiamo, in possesso di Diploma, si occuperà della gestione del centralino, attività di front office ed inserimento ordini attraverso il gestionale interno.

E' richiesta un'esperienza analoga nel ruolo di almeno 2-3 anni e la disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: Solesino (PD)
Orario di lavoro: 8.30/12.30 – 14.00/18.00 (possibilità di gestire con flessibilità l'orario pomeridiano).
Contratto inziale in somministrazione finalizzato all'assunzione con contratto di apprendistato.

Se interessato inviare la tua candidatura all'indirizzo monselice.garibaldi@adecco.it saranno esaminate le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Solesino (Padova)

Esperienza lavorativa:



  • segretario/segretaria




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese
  • Comprensione: Buono



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: