Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza Viale Verona ricerca per affermato Studio di Consulenti del lavoro un profilo professionale da inserire nell'area Paghe e Contributi per copertura posizione vacante:
ADDETTA/O BUSTE PAGA Senior
Descrizione del lavoro
Il candidato/a sarà inserito/a per lo svolgimento della mansione di addetto all'amministrazione del personale:
controllo di orario di lavoro, ferie, straordinari, in base a ccnl e norme aziendali relative a elasticità in entrata o in uscita;
elaborazione degli stipendi, produzione dei cedolini-paga, calcolo dei relativi versamenti fiscali;
attività connesse alla chiusura annuale della contabilità del personale, compilazione dei modelli fiscali e registrazione del costo globale del personale;
gestione dell'archivio relativo alla normativa del lavoro, elaborazione report e statistiche inerenti al personale.
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti al candidato per lo svolgimento del ruolo sono:
Diploma di Ragioniere/Laurea breve in Economia o corso di formazione per addetto/a all'amministrazione del personale;
Esperienza consolidata nella mansione di addetta all'amministrazione del personale presso studio di consulenza del lavoro;
Completano il profilo: doti di precisione, ordine e metodo, capacità di valutare in autonomia le priorità da seguire, presenza ordinata.
Tipo di assunzione: assunzione tempo indeterminato. La retribuzione sarà proposta in base all'esperienza maturata e inserimento lavorativo concordato in base all'eventuale preavviso del/della candidato/a prescelto/a
Disponibilità lavorativa: Orario di lavoro in giornata Full time
Luogo di lavoro: Carmignano di Brenta (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
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ADDETTA/O BUSTE PAGA Senior
Descrizione del lavoro
Il candidato/a sarà inserito/a per lo svolgimento della mansione di addetto all'amministrazione del personale:
controllo di orario di lavoro, ferie, straordinari, in base a ccnl e norme aziendali relative a elasticità in entrata o in uscita;
elaborazione degli stipendi, produzione dei cedolini-paga, calcolo dei relativi versamenti fiscali;
attività connesse alla chiusura annuale della contabilità del personale, compilazione dei modelli fiscali e registrazione del costo globale del personale;
gestione dell'archivio relativo alla normativa del lavoro, elaborazione report e statistiche inerenti al personale.
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti al candidato per lo svolgimento del ruolo sono:
Diploma di Ragioniere/Laurea breve in Economia o corso di formazione per addetto/a all'amministrazione del personale;
Esperienza consolidata nella mansione di addetta all'amministrazione del personale presso studio di consulenza del lavoro;
Completano il profilo: doti di precisione, ordine e metodo, capacità di valutare in autonomia le priorità da seguire, presenza ordinata.
Tipo di assunzione: assunzione tempo indeterminato. La retribuzione sarà proposta in base all'esperienza maturata e inserimento lavorativo concordato in base all'eventuale preavviso del/della candidato/a prescelto/a
Disponibilità lavorativa: Orario di lavoro in giornata Full time
Luogo di lavoro: Carmignano di Brenta (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.