Addetto/a Acquisti Junior
Azienda: Lorenzi Srl
Data annuncio: 07/04/2021
Sede di lavoro: Padova
Lorenzi s.r.l. cerca una persona fortemente motivata da inserire come impiegato/a Acquisti.
Il/La candidato/a ideale possiede una LAUREA IN SCIENZE STATISTICHE o DI TIPO ECONOMICO.
È necessaria una buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici ed in particolare la creazione di fogli excel con tabelle pivot e query.
Mansioni principali:
• Analisi dei fabbisogni e lancio degli ordini di acquisto
• Sollecito fornitori
• Aggiornamento delle date di arrivo merci a sistema
• Analisi delle performance dei fornitori e relative contestazioni/richieste scontistiche
• Richiesta quotazione e booking dei trasporti mare/aerea e follow up degli arrivi
• Carichi warehouse e creazione seriali
• Controllo dei prezzi in fattura in allineamento con l’ufficio amministrativo
• Programmazione pagamenti settimanali per l'amministrazione
• Analisi scorte di sicurezza e punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema
Si richiede preferibilmente un anno di esperienza pregressa nella mansione e predisposizione alla relazione con i fornitori.
È indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese ed è richiesta un'ampia disponibilità al lavoro straordinario.
Il/la candidato/a ideale mostra determinazione, precisione e capacità di gestire lo stress.
Per candidarsi inviare curriculum con foto.
Sede di Lavoro: Vigonza (PD)
Il/La candidato/a ideale possiede una LAUREA IN SCIENZE STATISTICHE o DI TIPO ECONOMICO.
È necessaria una buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici ed in particolare la creazione di fogli excel con tabelle pivot e query.
Mansioni principali:
• Analisi dei fabbisogni e lancio degli ordini di acquisto
• Sollecito fornitori
• Aggiornamento delle date di arrivo merci a sistema
• Analisi delle performance dei fornitori e relative contestazioni/richieste scontistiche
• Richiesta quotazione e booking dei trasporti mare/aerea e follow up degli arrivi
• Carichi warehouse e creazione seriali
• Controllo dei prezzi in fattura in allineamento con l’ufficio amministrativo
• Programmazione pagamenti settimanali per l'amministrazione
• Analisi scorte di sicurezza e punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema
Si richiede preferibilmente un anno di esperienza pregressa nella mansione e predisposizione alla relazione con i fornitori.
È indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese ed è richiesta un'ampia disponibilità al lavoro straordinario.
Il/la candidato/a ideale mostra determinazione, precisione e capacità di gestire lo stress.
Per candidarsi inviare curriculum con foto.
Sede di Lavoro: Vigonza (PD)