Addetto/a al back-office commerciale
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/02/2021
Sede di lavoro: Padova
'Stiamo selezionando per un nostro importante cliente la figura di un addetto/a al back-office commerciale per i mercati Italia ed estero.
La risorsa lavorerà a diretto contatto con le figure commerciali presenti in azienda e si confronterà quotidianamente con il responsabile della programmazione della produzione, con l'amministrazione per la fatturazione e con l'ufficio spedizioni.
La persona che stiamo cercando dovrà avere pertanto qualità che la portino a lavorare in team, dovrà gestire relazioni e collaborazioni con clienti, agenti e distributori italiani ed esteri.
Si richiede un'esperienza di almeno due anni in analogo ruolo, un'ottima conoscenza dei sistemi informatici legati al pacchetto office e conoscenza dei sistemi informatici gestionali e una buona conoscenza della lingua inglese.
La parte rilevante della mansione è inerente alla gestione dell'ordine del cliente:
• Ricezione dell'ordine
• Verifica ed analisi dell'ordine
• Verifica dei tempi di consegna
• Inserimento ordine
• Controllo avanzamento ordine
• Verifica consegna ordine da magazzino
• Comunicazioni con il cliente / commerciale interno
A ciò si aggiunge la parte di archiviazione delle relazioni commerciali, la preparazione di dati per analisi commerciali.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Rubano
l'informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).'
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città : Rubano (Padova)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Disponibilità oraria:
La risorsa lavorerà a diretto contatto con le figure commerciali presenti in azienda e si confronterà quotidianamente con il responsabile della programmazione della produzione, con l'amministrazione per la fatturazione e con l'ufficio spedizioni.
La persona che stiamo cercando dovrà avere pertanto qualità che la portino a lavorare in team, dovrà gestire relazioni e collaborazioni con clienti, agenti e distributori italiani ed esteri.
Si richiede un'esperienza di almeno due anni in analogo ruolo, un'ottima conoscenza dei sistemi informatici legati al pacchetto office e conoscenza dei sistemi informatici gestionali e una buona conoscenza della lingua inglese.
La parte rilevante della mansione è inerente alla gestione dell'ordine del cliente:
• Ricezione dell'ordine
• Verifica ed analisi dell'ordine
• Verifica dei tempi di consegna
• Inserimento ordine
• Controllo avanzamento ordine
• Verifica consegna ordine da magazzino
• Comunicazioni con il cliente / commerciale interno
A ciò si aggiunge la parte di archiviazione delle relazioni commerciali, la preparazione di dati per analisi commerciali.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Rubano
l'informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).'
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città : Rubano (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto/a al Back Office Commerciale Italia ed estero / Adecco Italia Spa
- Addetto/a al back office commerciale estero / Adecco Italia Spa
- BACK OFFICE COMMERCIALE / Adecco Italia Spa
- BACK OFFICE COMMERCIALE TECNICO / Relizont S.p.A.
- Addetto/a al Back Office commerciale (Design prodotti tecnici) / Adecco Italia Spa
- Addetto/a al back-office commerciale / Adecco Italia Spa
- BACK OFFICE COMMERCIALE / Relizont S.p.A.
- Back office Bancario / Adecco Italia Spa