Addetto/a al back office commerciale estero

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/03/2021
Sede di lavoro: Padova
Conosci bene la lingua inglese e hai già lavorato come addetto/a al back office commerciale estero?
Controlla il nostro annuncio!
Stiamo cercando per un'importante e dinamica realtà aziendale un/a addetto/a al back office commerciale estero, che si occupi dell'intera gestione dell'ordine fino alla sua evasione.
La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
- Ricezione ordine;
- Emissione fatture;
- Fatturazione estera;
- Gestione esportazioni;
- Conoscenza approfondita circuiti extra UE;
- Documentazione export;
- Triangolazioni commerciali;
- Incoterms;
- Recupero del credito
Richiesta un'esperienza in analoga mansione di almeno 3 anni, buon utilizzo dei principali strumenti informatici, necessaria una conoscenza approfondita della lingua inglese, letta, scritta e parlata.
L'azienda si riserva di discutere singolarmente le condizioni di inserimento e l'inquadramento, sulla base dell'esperienza effettivamente maturata dal/la candidato/a.
Luogo di lavoro: Mestrino (Pd).
Orario di lavoro: full time.
l'informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Mestrino (Padova)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: