Addetto/a al customer care/Back office tecnico

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/11/2021
Sede di lavoro: Padova
Stai cercando un lavoro che ti porti a gestire l'iter degli ordini della clientela? Sei una persona puntuale e precisa?
Controlla il nostro annuncio: stiamo cercando una risorsa con almeno un anno di esperienza in qualità di Customer Service, che conosca molto bene la lingua inglese, che sappia lavorare in gruppo e che conosca bene i principali applicativi di Office.
La posizione tende ad assicurare l'efficienza del processo di elaborazione ed evasione degli ordini nell'ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction in funzione delle risorse disponibili.
Fondamentale importanza sarà rivestita dalla conoscenza tecnica del prodotto e del processo produttivo oltre che dall'elevata capacità del candidato di coordinare i rapporti con la rete di vendita e i clienti per l'evasione degli ordini.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Limena (Pd)


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Limena (Padova)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro