Addetto/a al Customer Service

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/04/2021
Sede di lavoro: Padova
'Hai maturato esperienza come Customer Care Service?
Adecco Italia S.p.A. sta selezionando per un'azienda di Limena una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Customer.
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
- Assicurare l'efficienza del processo di evasione degli ordini in ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction in funzione alle risorse disponibili.
- Assicurare la qualità, la regolarità e la tempistica delle attività necessarie per realizzare l'evasione degli ordini e la consegna delle merci;
- Coordinare i rapporti con la rete di vendita e con i clienti per le evasioni degli ordini;
- Gestire i contatti e le richieste dei clienti;
- Realizzare gli ordini di vendita in accordo con la rete di vendita;
È richiesto che la risorsa abbia maturato almeno 4/5 anni di esperienza in un'analoga mansione o in una posizione simile e che abbia un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e dei principali strumenti informatici e dei più comuni applicativi gestionali. La conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un valore aggiunto.
Luogo di lavoro: Limena (PD).
Orario di lavoro: Full time.
l'informativa sulla privacy. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). '

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Limena (Padova)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: