ADDETTO/A ALLA CONTABILITA'
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 15/10/2019
Sede di lavoro: Padova
e-work spa filiale di Mesre cerca per importante azienda di multiservizi operante in tutta Italia, 1 addetto/a all'amministrazione e contabilità .
Il candidato ideale ha esperienza nella mansione di almeno 1 anno, residente nelle vicinanze del luogo di lavoro e disponibile da subito.
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Gestione della Tesoreria;
programmazione finanziaria delle entrate e delle uscite della società ;
gestione solleciti di pagamento;
gestione della contabilità ordinaria (incassi e pagamenti);
preferibile esperienza in attività di anticipo fatture in banca e loro gestione di incasso
Si richiedono conoscenza in materia contabile e gestione del bilancio, ottima conoscenza dei principali applicativi di contabilità , ottimo uso del computer e conoscenza base della lingua inglese.
Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro di squadra, ottima resistenza allo stress, e ottima capacità organizzativa con massima attenzione alle scadenze.
Si offre contratto a tempo determinato con somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroga.
Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi.
Luogo di lavoro: Padova
Il candidato ideale ha esperienza nella mansione di almeno 1 anno, residente nelle vicinanze del luogo di lavoro e disponibile da subito.
La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Gestione della Tesoreria;
programmazione finanziaria delle entrate e delle uscite della società ;
gestione solleciti di pagamento;
gestione della contabilità ordinaria (incassi e pagamenti);
preferibile esperienza in attività di anticipo fatture in banca e loro gestione di incasso
Si richiedono conoscenza in materia contabile e gestione del bilancio, ottima conoscenza dei principali applicativi di contabilità , ottimo uso del computer e conoscenza base della lingua inglese.
Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro di squadra, ottima resistenza allo stress, e ottima capacità organizzativa con massima attenzione alle scadenze.
Si offre contratto a tempo determinato con somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroga.
Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi.
Luogo di lavoro: Padova
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- TECHNICAL DOCUMENT MANAGEMENT SUPPORT - Padova - Internship / Adecco Italia Spa
- PROCESS ENGINEER - MOLDING / Adecco Italia Spa
- PLANNING SPECIALIST / Link HR S.r.l.
- EXPORT AREA MANAGER | TEDESCO, INGLESE / Link HR S.r.l.
- STAGISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE / Relizont S.p.A.
- TECHNICAL CONSULTANT SETTORE ELETTRONICO-DIGITALE / Adecco Italia Spa
- OPERAI TURNISTI / Relizont S.p.A.
- Operatore di sportello bancario - Padova / Adecco Italia Spa