Kelly Services ricerca per azienda cliente:
ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA
Missione: La risorsa sarà inserita in ufficio commerciale e si occuperà di gestire i rapporti con i clienti e fornitori, gestione ordini, preventivi, offerte, controllo in magazzino della disponibilità del materiale.
Requisiti:
• Diploma indirizzo tecnico-commerciale
• Richiesta esperienza pregressa nella mansione in ruolo analogo
• Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare WORD/EXCEL
Contratto: Somministrazione, scopo assunzione
Zona di lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD)
Orario di lavoro: Full time
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA
Missione: La risorsa sarà inserita in ufficio commerciale e si occuperà di gestire i rapporti con i clienti e fornitori, gestione ordini, preventivi, offerte, controllo in magazzino della disponibilità del materiale.
Requisiti:
• Diploma indirizzo tecnico-commerciale
• Richiesta esperienza pregressa nella mansione in ruolo analogo
• Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare WORD/EXCEL
Contratto: Somministrazione, scopo assunzione
Zona di lavoro: San Giorgio delle Pertiche (PD)
Orario di lavoro: Full time