Addetto/a Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Job Select Srl
Data annuncio: 19/10/2019
Sede di lavoro: Padova
Per software house leader nel settore della Digital Transformation, ricerchiamo un/a addetto/a Help desk- Tester da inserire all’interno del team dedicato all’assistenza clienti.

La figura ricercata dovrà:
• Gestire le segnalazioni aperte mediante una piattaforma di ticketing
• Raccogliere le informazioni riguardanti le problematiche rilevate sui prodotti
• Rispondere a dubbi e richieste di supporto sollevate dai clienti
• Creare e revisionare la documentazione destinata ai clienti (anche in lingua inglese)
• Effettuare training ai clienti per l'utilizzo dei prodotti.

In qualità di Tester dovrà:
• Eseguire i test specificati nel piano di test
• Documentare le procedure di collaudo utilizzate
• Individuare errori e malfunzionamenti
• Redigere report sui risultati ottenuti
• Collaborare nelle attività di debugging ed error fixing.

Competenze richieste:
• Attenzione ai dettagli
• Doti analitiche
• Problem solving
• Propensione all'aggiornamento continuo
• Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Padova.

Gli interessati possono candidarsi indicando il codice di riferimento annuncio SHT.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento