Adecco Italia Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda leader nel settore dell'arredamento, un/una addetto/a ufficio acquisti.
Nello specifico la figura svolgerà le seguenti mansioni:
- Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale;
- Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo;
- Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture;
- Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali;
- Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino;
- Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti;
- Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti.
Si richiede:
- Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione;
- Conoscenza del settore merceologico di riferimento;
- Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali;
- Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;
- Doti analitiche.
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Padova (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time