Mansione
Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per importante azienda cliente di Carmignano di Brenta del settore cartotecnico un/una impiegato/a addetto/a acquisti.
Responsabilità
Il/la candidato/a si occuperà di:
preparazione delle pratiche della merce;
organizzazione logistica ed ordini di acquisto;
accordi di fornitura per materie prime, materiali e servizi;
relazioni con i fornitori;
partecipazione alla definizione di strategie di acquisto;
stesura contratti ed effettuazione ordini d'acquisto;
gestione dei documenti di trasporto;
collaborazione alla creazione di budget d'acquisto.
Competenze
Si richiede una minima esperienza in ambito acquisti, conoscenza della lingua inglese, conoscenza di Excel, disponibilità a lavorare in giornata, predisposizione al lavoro di squadra ed affidabilità.
Contratto iniziale in somministrazione, con buone prospettive di assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).