Randstad Office di Padova seleziona, per nota azienda del settore trasporti e logistica, un
Addetto al customer service
La risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, dovrà occuparsi di:
assistenza telefonica ai clienti
bollettazione
controllo giacenze
contribuire ad offrire un servizio veloce, efficiente ed attento
Responsabilità
Il candidato ideale:
è in possesso di diploma
ha pregressa esperienza in ruoli analoghi presso aziende del settore trasporti e logistica
ha confidenza con pc e principali strumenti informatici
precedente esperienza con AS400
possiede buone doti relazionali e capacità dialettiche
propensione alla relazione telefonica
disponibilità ad orario con turno pomeridiano
Completano il profilo capacità di lavoro in team, resistenza allo stress e precisione.
Competenze
La persona lavorerà in team con due colleghi presso la filiale di Padova in un ambiente stimolante e dinamico.
Orario di lavoro: part-time, da lunedì a venerdì 13.30-19.30 con possibilità di trasformazione in full-time
Retribuzione 20-23 K
Sede di lavoro: Padova Ovest
Si offre un inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione di tre mesi più rinnovo di altri tre e successivamente proposta a tempo indeterminato per incremento dell’organico