Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente un
addetto alla fatturazione e assistenza vendita
Responsabilità
La persona, inserita nell’ headquarter di Padova, lavorerà all'interno di un team di due persone, si relazionerà con la forza vendita e con i clienti, e dovrà:
garantire una fatturazione accurata e tempestiva in linea con le ultime normative sulla fatturazione elettronica (Verificare esiti negativi - rifiuto, scarto, errore- del Sistema di Interscambio (SDI), identificare problematiche causa della mancata trasmissione/accettazione fattura )
rapportarsi con la logistica per la corretta consegna dei prodotti e la relativa fatturazione
aggiornare le anagrafiche clienti
calcolare e comunicare quotidianamente i listini di vendita
Competenze
Il candidato ideale:
ha un diploma di ragioneria o laurea in economia
possiede buona conoscenza della materia IVA
ha maturato pregressa esperienza in ruoli analoghi
possiede buona conoscenza del pacchetto office
conosce il programma ad hoc di Zucchetti
La persona sarà a stretto contatto telefonico con i clienti, dovrà quindi sapersi rapportare con gli stessi, essere capace di lavorare in modo efficiente in un contesto molto dinamico ed avere capacità di auto-organizzazione del proprio lavoro.
Completano il profilo ordine, precisione, attenzione al dettaglio, senso di responsabilità ed occhio critico.
Previsto iniziale affiancamento sulle procedure interne.
Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato di sei mesi, cui seguirà assunzione diretta
orario di lavoro: full time lunedì-venerdì
luogo di lavoro: Padova
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).