addetto amministrazione del personale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 29/10/2021
Sede di lavoro: Padova
Mansione

Randstad Office di Padova ricerca per nota società operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico un


addetto amministrazione del personale per sostituzione maternità.

Responsabilità

La persona si occuperà di eseguire il caricamento dei dati anagrafici e retributivi che impattano sul cedolino e garantire la correttezza dei dati relativi alle presenze dei dipendenti.


 


Nello specifico, i principali compiti saranno:


 


- supportare la compilazione di detrazioni, anf, piano ferie, informazioni su congedi e permessi;


- effettuare il caricamento delle variazioni anagrafiche e retributive nel gestionale HR;


- assicurare il corretto caricamento dei contributi previdenziali e assistenziali;


- registrare le presenze dei dipendenti;


- verificare i certificati di malattia dei dipendenti.

Competenze

Il candidato ideale possiede:



  • esperienza in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro



  • preferibile laurea in consulenza del lavoro, ambito umanistico o economico


  • ottimo utilizzo di Excel 



  • nozioni di contrattualistica e conoscenze normative


 


E' richiesta disponibilità immediata!


Completano il profilo ideale resistenza allo stress, riservatezza  e precisione.


 


Sede di lavoro: Padova


Orario di lavoro: full-time (40h/settimana)


Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: