Randstad Office di Padova ricerca per nota società operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico un
addetto amministrazione del personale per sostituzione maternità.
Responsabilità
La persona si occuperà di eseguire il caricamento dei dati anagrafici e retributivi che impattano sul cedolino e garantire la correttezza dei dati relativi alle presenze dei dipendenti.
Nello specifico, i principali compiti saranno:
- supportare la compilazione di detrazioni, anf, piano ferie, informazioni su congedi e permessi;
- effettuare il caricamento delle variazioni anagrafiche e retributive nel gestionale HR;
- assicurare il corretto caricamento dei contributi previdenziali e assistenziali;
- registrare le presenze dei dipendenti;
- verificare i certificati di malattia dei dipendenti.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- esperienza in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro
- preferibile laurea in consulenza del lavoro, ambito umanistico o economico
ottimo utilizzo di Excel
- nozioni di contrattualistica e conoscenze normative
E' richiesta disponibilità immediata!
Completano il profilo ideale resistenza allo stress, riservatezza e precisione.
Sede di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full-time (40h/settimana)
Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).