addetto amministrazione del personale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/03/2023
Sede di lavoro: Padova

Mansione



Randstad Office filiale di Padova ricerca per nota società operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico un


 


addetto amministrazione del personale per sostituzione maternità.



Responsabilità



La persona inserita si occuperà di eseguire il caricamento dei dati anagrafici e retributivi che impattano sul cedolino e garantire la correttezza dei dati relativi alle presenze dei dipendenti.


Nello specifico, i principali compiti saranno:


 


  • supportare la compilazione di detrazioni, ANF, piano ferie, informazioni su congedi e permessi;

  • effettuare il caricamento delle variazioni anagrafiche e retributive nel gestionale HR;

  • assicurare il corretto caricamento dei contributi previdenziali e assistenziali;

  • registrare le presenze dei dipendenti;

  • gestire le pratiche di denuncia di infortuni;

  • verificare i certificati di malattia dei dipendenti.



Competenze



Il candidato ideale possiede:



  • esperienza in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro;






  • preferibile laurea in consulenza del lavoro, ambito umanistico o economico;




  • ottimo utilizzo di Excel;




  • nozioni di contrattualistica e conoscenze normative.





 


E' richiesta disponibilità immediata. 


Completano il profilo ideale resistenza allo stress, riservatezza  e precisione.


 


Sede di lavoro: Padova


Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.


 


Si offre inserimento in somministrazione per sostituzione maternità.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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