Randstad Office di Padova ricerca per nota società operante nel settore elettrico un
addetto gestione scorte
La persona sarà inserita come impiegato nel reparto logistica, a supporto del team che segue tutte le operazioni di verifica e approvvigionamento scorte, preparazione ordini, spedizioni;
Responsabilità
si occuperà di:
sistemazione calendario fornitori
controllo conferme d’ordine
controllo documenti di trasporto per le consegne da effettuarsi direttamente al cliente finale
correzione anomalie merce in entrata e uscita (codici, riferimenti, quantitativo caricato a gestionale)
creazione ordini di acquisto
organizzazione trasferimenti interni di materiale tra le diverse sedi
Competenze
Il candidato ideale possiede
diploma ad indirizzo tecnico
minima esperienza in ruoli analoghi
motivazione al ruolo
dimestichezza con l’uso del pc
Si offre inserimento con contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione, orario di lavoro full time da lunedì a venerdì, sede di lavoro Padova zi, RAL in ingresso 20-23K con mensa aziendale. Inizio previsto il 24 agosto.