Randstad Office di Padova ricerca per nota società operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico un
addetto gestione scorte
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel reparto logistica e si occuperà del rifornimento dei materiali e gestione ordini di acquisto. La persona sarà responsabile del corretto inserimento degli ordini di approvvigionamento e smaltimento degli overstock nella rete dei magazzini.
I principali compiti saranno:
provvedere ad eseguire gli ordini fuori piano per servizio dedicato ai clienti (ordini urgenti, materiale non gestito, consegne dirette e trattative speciali con recupero su ordini),
verificare la congruenza delle conferme d’ordine inviate dal fornitore con quelle dell’ordine di acquisto generato,
monitorare il residuo portafoglio ordini di acquisto, sollecitando il fornitore ove necessario,
supportare la forza vendita fornendo indicazioni sui tempi di consegna ed effettuare i relativi solleciti in caso di necessità,
effettuare gli ordini speculativi, sulla base delle indicazioni ricevute dal Responsabile Approvvigionamenti.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
ottimo utilizzo di excel
buone competenze informatiche
ottime doti relazionali e comunicative
pregressa esperienza in ruoli analoghi
Completano il profilo ideale resistenza allo stress, forte senso di responsabilità, ottime competenze organizzative/gestionali e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).