ADDETTO POST VENDITA E TECNICO COMMERCIALE
Azienda: Nous Srl
Data annuncio: 11/10/2019
Sede di lavoro: Padova
Nous S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per innovativa realtà specializzata nella produzione di macchine e impianti di automazione, con sede in provincia di Padova, ricerca un/una:
ADDETTO/A POST VENDITA E BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e seguirà un percorso di crescita che lo porterà a tendere a ricoprire un ruolo come tecnico commerciale.Â
Durante i primi anni svolgerà le seguenti mansioni (50% commerciale e 50% tecnico):
 Ricevere chiamate inbound (in entrata);
 Gestione delle richieste d’assistenza e verifica della soddisfazione del cliente;
 Fornire informazioni relative all’utilizzo del prodotto durante e dopo la garanzia;Â
 Affiancamento con tecnici e commerciali presso il cliente;
 Risolvere problemi tecnici relativi all’utilizzo dei macchinari, individuando le problematiche.
Dopo un periodo di formazione della durata variabile di 1 o 2 anni si occuperà di:
 Analisi tecnica presso il cliente;
 Individuazione della problematica e messa in atto di un’azione tecnica o commerciale;
 Elaborazione di una proposta commerciale e offerta.Â
Caratteristiche richieste:
 Esperienza 3/5 anni in area tecnica nel campo di produzione di macchine;
 Diploma di Perito o Laurea Triennale in ambito meccanico o elettronico;
 Esperienza nel collaudo di macchine, assistenza tecnica e installazione presso cliente finale;
 Preferibilmente esperienza con assistenza post-vendita e service;
 Conoscenza della lingua inglese;
 Disponibilità a viaggiare in EU ed extra EU.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato nel ruolo.
ADDETTO/A POST VENDITA E BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e seguirà un percorso di crescita che lo porterà a tendere a ricoprire un ruolo come tecnico commerciale.Â
Durante i primi anni svolgerà le seguenti mansioni (50% commerciale e 50% tecnico):
 Ricevere chiamate inbound (in entrata);
 Gestione delle richieste d’assistenza e verifica della soddisfazione del cliente;
 Fornire informazioni relative all’utilizzo del prodotto durante e dopo la garanzia;Â
 Affiancamento con tecnici e commerciali presso il cliente;
 Risolvere problemi tecnici relativi all’utilizzo dei macchinari, individuando le problematiche.
Dopo un periodo di formazione della durata variabile di 1 o 2 anni si occuperà di:
 Analisi tecnica presso il cliente;
 Individuazione della problematica e messa in atto di un’azione tecnica o commerciale;
 Elaborazione di una proposta commerciale e offerta.Â
Caratteristiche richieste:
 Esperienza 3/5 anni in area tecnica nel campo di produzione di macchine;
 Diploma di Perito o Laurea Triennale in ambito meccanico o elettronico;
 Esperienza nel collaudo di macchine, assistenza tecnica e installazione presso cliente finale;
 Preferibilmente esperienza con assistenza post-vendita e service;
 Conoscenza della lingua inglese;
 Disponibilità a viaggiare in EU ed extra EU.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato nel ruolo.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tirocinante addetto/a alla vendita nel supermercato / Randstad Italia Spa
- ADDETTO/A VENDITA PRODOTTI MEDICALI / Just on Business
- ADDETTO VENDITA SETTORE BRICOLAGE / Randstad Italia Spa
- Tirocinante addetto alla vendita nel supermercato / Randstad Italia Spa
- Tirocinante addetto alla vendita nel supermercato / Randstad Italia Spa