Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore grafica e serigrafia in forte crescita un
addetto ufficio acquisti e contabilità
L’azienda è una realtà innovativa e giovane, punto di riferimento di brand della moda di alto livello.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e stimolante e si occuperà di:
- contatti e gestione dei fornitori per gli acquisti delle materie prime;
- coordinamento con la produzione per l'organizzazione degli ordini;
- attività di inventario e controllo delle giacenze dei materiali;
- gestione e coordinamento delle manutenzioni dei macchinari e dei fornitori;
- controllo fatture e gestione documenti conto-lavoro dei fornitori;
- attività di fatturazione passiva/attiva, di contabilità ed amministrazione generale.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- diploma o Laurea in ambito economico-aziendale-contabile;
- ottima conoscenza di MS Office;
- pregressa esperienza in ruoli simili;
- ottime capacità organizzative, dinamicità e predisposizione al lavoro di squadra;
- ottime capacità relazionali, cortesia, serietà e professionalità.
La ricerca ha carattere di urgenza
Sede di lavoro: Padova ovest
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo
Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 3/6 mesi, scopo assunzione
Inquadramento: da definire in base all’ esperienza del candidato