Randstad Office di Padova ricerca per nota società operante nel settore della distribuzione di materiale elettrico un
addetto ufficio marketing
Responsabilità
La risorsa lavorerà in team e, riportando direttamente al Responsabile Marketing, si occuperà di assicurare la corretta gestione operativa della condizione di vendita.
I principali compiti saranno:
inserire a sistema le condizioni di pricing in relazione alle direttive strategiche della Divisione
monitorare, in collaborazione con l’addetto reporting, i risultati di vendite e margine sulle varie linee prodotto
attività di data entry e back office
contatto con i fornitori/clienti
Competenze
Il candidato ideale possiede:
laurea in ambito economico o statistico
pregressa esperienza in ruoli analoghi
ottimo utilizzo di excel
buone competenze informatiche/digitali
conoscenze in ambito analisi dati
ottime doti relazionali e comunicative
Completano il profilo ideale resistenza allo stress, forte senso di responsabilità, ottime competenze organizzative/gestionali e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato scopo assunzione.
Inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).