Randstad Office di Padova ricerca per nota società di respiro internazionale operante nel settore biomedicale un
data analyst e amministrazione
Il gruppo commercializza dispositivi medici e l’esigenza aziendale nasce dalla volontà di strutturare un back office commerciale specifico per l’e-commerce.
Il progetto prevede lo sviluppo di una piattaforma per la gestione dei big data provenienti da eventi, meeting, fatturazione allo scopo di filtrarli per l’area sales.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in open space, in diretto riporto al titolare e dovrà occuparsi di:
e-commerce: collaborazione con sales team per la realizzazione di una piattaforma di event administration attraverso report costanti e dettagliati di data analysis
amministrazione: supporto all’area funzionale tramite registrazione fatture e altri adempimenti contabili
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano:
ottima conoscenza di excel
dimestichezza con e-commerce e canali analoghi
precisione, ordine, riservatezza
buona conoscenza della lingua inglese per brevi risposte telefoniche o via mail.
Flessibilità e pensiero critico completano il profilo.
Si offre un contratto diretto a tempo determinato con successivo rinnovo a tempo indeterminato,
RAL 20-22K
Orario di lavoro: LU-VE Part time 6H o full time da valutare insieme al candidato
Luogo di lavoro: Padova