Randstad Office di Padova ricerca per nota società del settore elettromeccanico un
assistente amministrativo
L’azienda si occupa della distribuzione di materiale per l’illuminazione, l’elettronica e l’elettromeccanica, customizzando i propri prodotti secondo le esigenze del cliente.
Responsabilità
La risorsa, verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo, lavorerà in open space insieme ad altri sei colleghi e risponderà direttamente al responsabile amministrativo.
Contesto di lavoro giovane e informale, clima positivo ed accogliente.
Si occuperà di:
registrazione fatture ciclo passivo
adempimenti fiscali
contabilità generale
prima nota
Successivamente ci sarà la possibilità di seguire anche i pagamenti fornitori.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
diploma in ragioneria o laurea in ambito economico
conoscenza di scritture contabili, prima nota, bolle, fatture
buon utilizzo di excel (cerca verticale, tabelle pivot)
minima esperienza in ruoli analoghi (anche stage curriculare)
Completano il profilo proattività, dinamismo, entusiasmo.
Sede di lavoro: Padova
Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì 8,00-17,00
RAL 20-22K
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione.