Randstad Talent Selection di Padova seleziona, per nota azienda operante nella produzione di accessori di arredo, un
assistente tecnico crm
La società, innovativa e capillarizzata in Italia e all’estero, progetta, produce e commercializza prodotti d’arredo di alta gamma.
Offre un inserimento a tempo indeterminato, RAL 25-30K e orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
L’assistente tecnico crm sarà parte di un progetto multifunzionale che abbraccia le aree marketing, acquisti, sales, IT il cui manager funzionale sarà il diretto riporto del team di lavoro.
L’obiettivo principale dell’azienda è quello di estendere e integrare l’uso del crm a tutti gli utenti (colleghi, clienti, fornitori, distributori) per rendere più immediato il flusso di informazioni tra uffici.
L’azienda attualmente collabora con fornitori e consulenti esterni a cui vengono demandate le modifiche più impattanti e delicate al sistema.
Responsabilità
L’assistente tecnico crm si occuperà di:
seguire, in collaborazione con il team e i consulenti esterni, l’analisi delle richieste di modifica in termini di fattibilità, economicità, effettiva utilità
supporto per minima programmazione back-end al team ICT per le modifiche più semplici e veloci (creazione di maschere, aggiunta di bottoni, inserimenti campi compilabili), implementazioni, sviluppi.
formazione dei colleghi sull’utilizzo del crm
help desk interno ed esterno per eventuali criticità
Competenze
Il candidato ideale possiede:
buone doti relazionali
empatia
conoscenze di informatica e programmazione derivanti dal percorso di studi o da corsi privati
interesse per un ruolo operativo da “dietro le quinte” che può coinvolgere anche momenti di confronto e insegnamento frontale
buon utilizzo della lingua inglese
Nice to have: conoscenza di Salesforce
Ambiente di lavoro giovane, solare, stimolante.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).