ORIENTA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - SOCIETA' BENEFIT (FILIALE DI PADOVA)
Ricerchiamo un/a ADDETTO/A HELP DESK con conoscenza della LINGUA SPAGNOLA per azienda sita a PADOVA (PD).
CONTESTO:
Realtà che opera da vent'anni nel settore IT. Le principali attività riguardano la gestione delle infrastrutture informatiche dei loro clienti e fornitura di nuove soluzioni all'avanguardia.
PROFILO RICERCATO:
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello.
REQUISITI:
conoscenza fluente della lingua spagnola (B2 o superiori);
buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica;
buona conoscenza Sistema Operativo Windows, pacchetto Office, Internet, Posta Elettronica;
esperienza pregressa come addetto/a help desk, centralino o customer service;
attitudine al problem solving e promensione al lavoro in team.
L'esperienza o la conoscenza dell'ambiente GDO costituisce requisito preferenziale.
ORARIO DI LAVORO: full-time 40 ore su turni H24, da lunedì a domenica.
CCNL APPLICATO: Industria Metalmeccanica. Previsto inserimento al livello D1.
SEDE DI LAVORO: Padova (PD).
ASSISTENZA HELP DESK - LINGUA SPAGNOLA
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
23/01/2023
Sede di lavoro:
Padova
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- TECNICO SERVICE Relizont S.p.A.
- STAGISTA UFFICIO DEL PERSONALE Relizont S.p.A.
- STAGISTA UFFICIO CONTABILITA' Relizont S.p.A.
- OPERAI/E ADDETTI/E VERNICIATURA Orienta spa
- OPERAI/E ADDETTI/E VERNICIATURA Orienta spa
- ISF Specialist Surgical Adecco Italia Spa
- BUYER | SAP Link HR S.r.l.
- ADDETTOA ALLE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO Orienta spa