Back office amministrativo - Categorie Protette L. 68/99

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/11/2021
Sede di lavoro: Padova
Per importante azienda multinazionale tedesca, operante nel settore tecnico meccanico, cerco impiegata/o appartenente alle categorie protette.
La ricerca è finalizzata all'inserimento nella sede sita in provincia di Padova ( 30 minuti a nord di Padova).
La risorsa si occuperà di svolgere attività amministrative di back office: fatturazione, preparazione documentazione, contatti con clienti e tecnici, pianificazione attività e segreteria.
Il/la candidata ideale, possiede diploma in materie economiche e/o tecniche, ha maturato almeno 3 anni continuativi in ruolo amministrativo o di segreteria. Precisione e buona comunicativa completano il profilo.
Il luogo di lavoro non è servito da mezzi pubblici, di conseguenza è necessario potersi recare sul sito in autonomia.
Si offre contratto a tempo determinato (6 mesi) part time di 21 ore con finalità assuntiva.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla legge 68/99: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Padova (Padova)

Esperienza lavorativa:
  • assistente amministrativo - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto

Competenze richieste:
  • Segreteria - Consegna documentazione e merci, livello Buono
  • Segreteria - Gestione telefonate, livello Sufficiente
  • Segreteria - Redazione documenti, livello Buono
  • Contabilità - Fatturazione, livello Buono
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
  • Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali, livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
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