Adecco Italia SpA ricerca, per importate azienda di Padova del settore abbigliamento, un BACK OFFICE COMMERCIALE
Il nostro cliente progetta e realizza abbigliamento ed oggettistica brandizzata per i propri clienti. La risorsa sarà quindi inserita in un contesto dinamico, lavorerà all'interno dell'ufficio commerciale e di sviluppo nuove strategie e progetti e risponderà direttamente al Direttore della Business Unit Accessories.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento si occuperà della gestione dei clienti, dei relativi progetti e delle commesse, si interfaccerà con grafici, clienti e fornitori esterni.
Si assicurerà inoltre della corretta esecuzione dei progetti custom coordinando i vari stakeholders.
Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente conseguito una laurea ad indirizzo economico/marketing, ha maturato un'esperienza minima nella gestione di clienti e fornitori.
Si richiedono inoltre ottimo inglese ed ottimo utilizzo del pacchetto Office (Excel in particolare).
Completano il profilo ottime doti relazionali, dinamicità, propositività e gestione dello stress.
Si offre assunzione diretta presso l'azienda.
La retribuzione sarà commisurata in base al livello di esperienza e le competenze possedute dal candidato prescelto.
Sede di lavoro: Padova
Orario di Lavoro: Full time
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Città: Padova (Padova)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Full Time