back office commerciale

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 01/02/2023
Sede di lavoro: Padova

Mansione



Randstad Office filiale di Padova ricerca per cliente specializzato nell'installazione di impianti energetici un


impiegato back office commerciale.


 



Responsabilità



La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:


- interfaccia con i commerciali;


- inserimento dati nel gestionale aziendale,


- gestione dell'ordine (dall'inserimento all'evasione),


- approvazione contratti


- attività di segreteria, gestione email e telefonate.


 



Competenze



Si richiede:


- preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi,


- ottima dimestichezza con il pc;


- buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;


La conoscenza della fatturazione e dei Documenti di trasporto completano il profilo ideale.


 


Vogliamo entrare in contatto con persone motivate, precise, attente ai dettagli e proattive.


 


Sede di lavoro: Fiesso D'Artico 


Orario: full-time  dal lunedì al venerdì con orario 9.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo


Si offre un contratto a tempo determinato diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: