Mansione
Randstad Office filiale di Padova ricerca per cliente specializzato nell'installazione di impianti energetici un
impiegato back office commerciale.
Responsabilità
La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
- interfaccia con i commerciali;
- inserimento dati nel gestionale aziendale,
- gestione dell'ordine (dall'inserimento all'evasione),
- approvazione contratti
- attività di segreteria, gestione email e telefonate.
Competenze
Si richiede:
- preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi,
- ottima dimestichezza con il pc;
- buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
La conoscenza della fatturazione e dei Documenti di trasporto completano il profilo ideale.
Vogliamo entrare in contatto con persone motivate, precise, attente ai dettagli e proattive.
Sede di lavoro: Fiesso D'Artico
Orario: full-time dal lunedì al venerdì con orario 9.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo
Si offre un contratto a tempo determinato diretto in azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).