Mansione
Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente operante nel settore grafica e serigrafia in forte crescita un
impiegato back office commerciale.
L’azienda è una realtà innovativa e giovane, punto di riferimento di brand della moda di alto livello.
Responsabilità
La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, svolgerà attività di back office, gestione agenda del Responsabile, appuntamenti, trasferte e viaggi.
Parteciperà ad eventi e fiere nazionali ed internazionali e si interfaccerà con i clienti.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con persone che possiedo i seguenti requisiti:
- ottima conoscenza della lingua araba e francese (livello minimo C1);
- preferibile pregressa esperienza, anche minima, in ruoli analoghi;
- buona conoscenza di MS Office;
- disponibilità a trasferte in Italia e all'estero (mediamente due trasferte al mese)
- capacità di lavorare in team, dinamicità, curiosità e cortesia.
Flessibilità, ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo ideale.
E' richiesta disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Padova ovest
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì, 8.30-17.30 con un’ora di pausa pranzo
Si offre inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).