BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 23/03/2021
Sede di lavoro: Padova
Adecco Italia Spa, per una interessante realtà in forte sviluppo e con un prodotto unico nel mercato del mobile, ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE che si occuperà dei rapporti quotidiani con i clienti acquisiti e fidelizzati e con i clienti potenziali.

Nello specifico:

• Collabora con la forza vendita diffusa sul territorio, con funzioni di sostegno per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
• Garantisce un'adeguata assistenza, nonché una gestione e un'efficace risoluzione di eventuali situazioni di criticità in merito a prodotti offerti, attivando, ove necessario, le strutture aziendali competenti;
• Gestione degli agenti e raccolta dati per aiuto nella compilazione di report e statistiche;
• Si occupa delle offerte e dei preventivi a partire dall'analisi dei costi fino alla stipula dell'ordine di acquisto;
• Si occupa dell'evasione dell'ordine organizzando le spedizioni del venduto;
• Elabora e mantiene i listini di vendita dedicati in ottemperanza alle direttive aziendali;
• Prepara ed invia le campionature ai clienti.


Requisiti e competenze richieste:

• Ottimo utilizzo del pacchetto Office;
• Inglese fluente per il costante rapporto con clienti e fornitori esteri;
• Diploma o laurea ad indirizzo Economico;
• Esperienza pregressa pressa nella mansione e nella gestione dei clienti;


Completano il profilo un'ottima propensione al cliente, forti capacità analitiche e di comunicazione, orientamento al risultato e flessibilità.

Si offre assunzione diretta presso l'azienda, con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza ed alle competenze possedute dal candidato prescelto.
Sedi di lavoro: Padova

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Padova (Padova)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: