BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA GDO
Azienda: Nous Srl
Data annuncio: 06/12/2019
Sede di lavoro: Padova
NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di azienda operante nella distribuzione di  accessori moda, con sede in provincia di Padova, sta selezionando un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA GDO
La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale GDO, si occuperà di:
- Inserimento ordini clienti
- Bollettazione
- Solleciti pagamenti
- Gestione resi e note di credito
- Elaborazione proposte, listini e campionature
- Anagrafiche articoli
- Controllo fatture corrieri
- Preparazione ordini per magazzino
Caratteristiche richieste:
·       Laurea almeno triennale, preferibilmente in Economia
·       Precedente esperienza nel ruolo presso aziende commerciali, nell’ambito specifico delle forniture per grande distribuzione e conoscenza delle procedure personalizzate relative al settore
·       Esperienza nell’inserimento ordini clienti, solleciti pagamenti, gestione resi, note di credito, anagrafiche articoli, controllo fatture, gestione di listini e campionature
·       Conoscenza almeno discreta della lingua inglese
·       Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e di un programma gestionale
Completano il profilo:
·       Abitudine al lavoro per obiettivi
·       Buone doti organizzative e relazionali
·       Predisposizione al confronto
Si offre:
Retribuzione ed Inquadramento commisurati alla seniority
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA GDO
La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale GDO, si occuperà di:
- Inserimento ordini clienti
- Bollettazione
- Solleciti pagamenti
- Gestione resi e note di credito
- Elaborazione proposte, listini e campionature
- Anagrafiche articoli
- Controllo fatture corrieri
- Preparazione ordini per magazzino
Caratteristiche richieste:
·       Laurea almeno triennale, preferibilmente in Economia
·       Precedente esperienza nel ruolo presso aziende commerciali, nell’ambito specifico delle forniture per grande distribuzione e conoscenza delle procedure personalizzate relative al settore
·       Esperienza nell’inserimento ordini clienti, solleciti pagamenti, gestione resi, note di credito, anagrafiche articoli, controllo fatture, gestione di listini e campionature
·       Conoscenza almeno discreta della lingua inglese
·       Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e di un programma gestionale
Completano il profilo:
·       Abitudine al lavoro per obiettivi
·       Buone doti organizzative e relazionali
·       Predisposizione al confronto
Si offre:
Retribuzione ed Inquadramento commisurati alla seniority
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto/a al Back Office Commerciale Italia ed estero / Adecco Italia Spa
- Addetto/a al back office commerciale estero / Adecco Italia Spa
- BACK OFFICE COMMERCIALE / Adecco Italia Spa
- Addetto/a al Back Office commerciale (Design prodotti tecnici) / Adecco Italia Spa
- BACK OFFICE COMMERCIALE TECNICO / Relizont S.p.A.
- Back office Bancario / Adecco Italia Spa
- BACK OFFICE COMMERCIALE / Relizont S.p.A.
- BACK OFFICE ESTERO/SPEDIZIONI INTERNAZIONALI / Randstad Italia Spa