NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per conto di azienda operante nella distribuzione di accessori moda, con sede in provincia di Padova, sta selezionando un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA GDO
La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale GDO, si occuperà di:
- Inserimento ordini clienti
- Bollettazione
- Solleciti pagamenti
- Gestione resi e note di credito
- Elaborazione proposte, listini e campionature
- Anagrafiche articoli
- Controllo fatture corrieri
- Preparazione ordini per magazzino
Caratteristiche richieste:
· Laurea almeno triennale, preferibilmente in Economia
· Precedente esperienza nel ruolo presso aziende commerciali, nell’ambito specifico delle forniture per grande distribuzione e conoscenza delle procedure personalizzate relative al settore
· Esperienza nell’inserimento ordini clienti, solleciti pagamenti, gestione resi, note di credito, anagrafiche articoli, controllo fatture, gestione di listini e campionature
· Conoscenza almeno discreta della lingua inglese
· Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e di un programma gestionale
Completano il profilo:
· Abitudine al lavoro per obiettivi
· Buone doti organizzative e relazionali
· Predisposizione al confronto
Si offre:
Retribuzione ed Inquadramento commisurati alla seniority
Candidati per questo lavoro →
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA GDO
La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale GDO, si occuperà di:
- Inserimento ordini clienti
- Bollettazione
- Solleciti pagamenti
- Gestione resi e note di credito
- Elaborazione proposte, listini e campionature
- Anagrafiche articoli
- Controllo fatture corrieri
- Preparazione ordini per magazzino
Caratteristiche richieste:
· Laurea almeno triennale, preferibilmente in Economia
· Precedente esperienza nel ruolo presso aziende commerciali, nell’ambito specifico delle forniture per grande distribuzione e conoscenza delle procedure personalizzate relative al settore
· Esperienza nell’inserimento ordini clienti, solleciti pagamenti, gestione resi, note di credito, anagrafiche articoli, controllo fatture, gestione di listini e campionature
· Conoscenza almeno discreta della lingua inglese
· Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e di un programma gestionale
Completano il profilo:
· Abitudine al lavoro per obiettivi
· Buone doti organizzative e relazionali
· Predisposizione al confronto
Si offre:
Retribuzione ed Inquadramento commisurati alla seniority