Randstad Office di Padova ricerca per nota società internazionale del settore trasporti e logistica un
back office commerciale
La persona sarà inserita presso la sede di Padova e lavorerà in open space con altri colleghi.
Responsabilità
Si occuperà di:
• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistente, segmento B2B.
• Predisposizione offerte di vendita customizzate in base alle esigenze del cliente, promuovendo il ventaglio dei servizi aziendali.
• Redazione e condivisione con il management della reportistica relativa al raggiungimento dei KPI’S
• Seguire il processo end-to- end di attivazione dei clienti acquisiti.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso di:
• Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 (verrà testato in sede di colloquio) per far fronte alle comunicazioni interne aziendali
• Precedente esperienza in ambito commerciale con particolare focus alle aziende;
• Propensione al contatto telefonico;
• Intraprendenza e motivazione alla trattativa commerciale;
• Buone doti comunicative;
• Predisposizione al lavoro di team.
Orario di lavoro full time giornaliero dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Padova zona industriale
Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga e a scopo di assunzione diretta