Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad padova office ricerca per azienda strutturata, un impiegato back office tecnico.
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di :
- Supportare Customer Centers per quanto riguarda le informazioni sui prodotti
- Assicurarsi che le parti siano disponibili e sia loro attribuito un prezzo
- Analizzare la configurazione dei ricambi e dei kit del prodotto precedente
- Aggiornare l'elenco dei componenti e rimuovere i ricambi non più necessari, in base al ciclo di vita del prodotto
- Analizzare il capitolato di nuovi prodotti, per creare Service Kit, Service Pack & Pianificazione di manutenzione per il prodotto e assicurarsi che siano disponibili in magazzino prima del lancio del prodotto
Competenze
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
- Buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta
- Capacità di gestire le priorità e le scadenze
- Buone doti comunicative e attenzione al cliente
- Approccio analitico alla risoluzione dei problemi
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, database/MS Office
- Costituiranno titoli preferenziali: esperienza pregressa nella gestione dell’assistenza e nella gestione dei ricambi, conoscenza di sistemi e software come ERP (SAP), CAD, Conoscenza tecnica di componenti idrauliche e meccaniche
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).