back office tecnico

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 29/11/2021
Sede di lavoro: Padova
Mansione

Randstad padova office ricerca per azienda strutturata, un impiegato back office tecnico.

Responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di :



  • Supportare Customer Centers per quanto riguarda le informazioni sui prodotti

  • Assicurarsi che le parti siano disponibili e sia loro attribuito un prezzo

  • Analizzare la configurazione dei ricambi e dei kit del prodotto precedente

  • Aggiornare l'elenco dei componenti e rimuovere i ricambi non più necessari, in base al ciclo di vita del prodotto

  • Analizzare il capitolato di nuovi prodotti, per creare Service Kit, Service Pack & Pianificazione di manutenzione per il prodotto e assicurarsi che siano disponibili in magazzino prima del lancio del prodotto 

Competenze

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:



  • Buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta

  • Capacità di gestire le priorità e le scadenze

  • Buone doti comunicative e attenzione al cliente

  • Approccio analitico alla risoluzione dei problemi

  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, database/MS Office

  • Costituiranno titoli preferenziali:  esperienza pregressa nella gestione dell’assistenza e nella gestione dei ricambi, conoscenza di sistemi e software come ERP (SAP), CAD, Conoscenza tecnica di componenti idrauliche e meccaniche




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: